▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu fi Series, scanner ad alta tecnologia

Fujitsu ha sviluppato nuovi modelli di scanner fi Series, flessibili e robuste unità dotate di motori di scansione veloci e di un software completo e facile da usare.

Tecnologie & Trend
Fujitsu annuncia la disponibilità di nuovi scanner documentali pensati per semplificare il processo di acquisizione e destinati alle aziende che necessitano di scansionare importanti moli di documenti.
I nuovi modelli fi-7180/fi-7280 e fi-7160/fi-7260 vantano una piattaforma hardware di ultima generazione e il supporto software PaperStream, sviluppato internamente da Fujitsu. Gli scanner presentati irrobustiscono ulteriormente la famiglia di prodotti Fujitsu, sono stati concepiti per supportare gli ambienti professionali e per snellire i processi lavorativi in qualsiasi contesto.
fujitsu-fi-series-scanner-ad-alta-tecnologia-1.jpgPer proporre dispositivi competitivi, l’azienda si avvantaggia della possibilità di realizzare apparati hardware e soluzioni software in modo diretto. Il risultato è rappresentato da scanner innovativi e veloci, particolarmente affidabili e robusti. I modelli fi-7180/fi-7280 e fi-7160/fi-7260 sono dotati di connettività USB 3.0 e sono in grado di lavorare con prestazioni di 80 fogli/160 pagine al minuto (A4, colori, fronte-retro, 300 dpi), per i modelli fi-7180/fi-7280, e di 60 fogli/120 pagine scansionate al minuto (A4, colori, fronte-retro, 300 dpi) per le varianti fi-7160/fi-7260.
fujitsu-fi-series-scanner-ad-alta-tecnologia-2.jpgTra le tecnologie dedicate alla scansione, il supporto per la correzione nel caricamento della carta, che consente di raddrizzare i fogli inseriti scorrettamente, evitando inceppamenti. Per preservare i documenti è inoltre stata integrata la piattaforma iSOP – intelligent Sonic Paper Protection che sfrutta due sensori acustici posti all'interno dello scanner e consente di interrompere il processo in caso di anomalie (carta stropicciata, fogli strappati o lacerati).
fujitsu-fi-series-scanner-ad-alta-tecnologia-3.jpgCome anticipato, Fujitsu propone una forte soluzione software, che accompagna tutti i modelli e li rende particolarmente flessibili. I pacchetti comprendono il driver PaperStream IP, sviluppato per offrire un'avanzata ottimizzazione automatica dell'immagine, con immagini in bianco e nero o colori, di alta qualità. Sono inclusi i software PaperStream Capture e ScanSnap Manager, sviluppati in-house, e capaci di garantire una qualità e una fluidità del processo di acquisizione molto elevate. L’utente viene guidato nelle scelte operative e supportato per la creazione di workflow dedicati, in base ai documenti acquisiti e ai programmi di terze parti da utilizzare (ad esempio Scan-to-PDF, Scan-to-Email o Scan-to-Word). A livello amministrativo, gli scanner possono essere gestiti via rete tramite un software di monitoraggio centralizzato.
fujitsu-fi-series-scanner-ad-alta-tecnologia-4.jpgI nuovi scanner Fujitsu fi-7180/fi-7280 e fi-7160/fi-7260 saranno disponibili presso i distributori autorizzati Fujitsu ad un prezzo suggerito a partire da 1.329 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter