▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brother “mini inkjet”, stampanti multifunzione per l’home office

Brother propone le “mini inkjet” per l’home office, compatti dispositivi multifunzione, pensati per velocizzare le comuni operazioni di lavoro e per contenere i costi TCO.

Tecnologie & Trend
Brother amplia la propria offerta per il segmento a getto di inchiostro proponendo “mini inkjet” pensati per il mercato home office.
Si tratta di sette dispositivi compatti e facili da usare, tra questi tre copiatori con funzioni di stampa e scansione, DCP-J132W, DCP-J152W e DCP-J552DW. Si aggiungono le unità 4-in-1 con funzionalità fax, MFC-J245, MFC-J470DW, MFC-J650DW e MFC-J870DW.
brother-mini-inkjet-stampanti-multifunzione-per-l--1.jpgLe App disponibili per questi dispositivi permettono di creare il documento direttamente a partire dalla fase di copia e scansione. Tra queste:
-Office Doc Creator: converte qualsiasi documento scansionato in file Microsoft Office. Le immagini vengono riconosciute proprio come immagini e il testo viene convertito in un formato modificabile del pacchetto Office.
-Outline Scan and Outline Copy: permette all’utente di cerchiare in rosso solo il contenuto che gli interessa e la macchina scansiona/copia solo le informazioni selezionate. Allo stesso modo, l’utilizzatore può selezionare quello che non gli interessa: il contenuto verrà quindi rimosso dalla copia (o dalla scansione) e non sarà, quindi, più visibile.
-Note Scan: consente di stampare una serie di fogli sui quali prendere delle note/appunti a mano. Successivamente questi fogli vengono scansionati e salvati. L’app suddividerà le note e le trasformerà in jpg per essere visualizzate da qualsiasi device.
brother-mini-inkjet-stampanti-multifunzione-per-l--2.jpgTra le peculiarità di alcuni modelli, il supporto duplex e la connettività Web. Il modello di punta MFC-J870DW include la tecnologia NFC, per la stampa e la scansione diretta a contatto con device compatibili, attraverso l’App IPrint&Scan. Per garantire un impiego ergonomico e consumi contenuti, tutti i modelli possono essere utilizzati con cartucce standard o “L”, con capacità di 300 e 600 pagine, rispettivamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter