▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avnet, bilancio di un anno guardando al futuro. Videointervista ad Andrea Massari

Andrea Massari: “Valore per Avnet significa proporre al partner una soluzione completa”. Un esempio? Quella che vede combinata l’offerta Cisco con la tecnologia Sap Hana di in-memory computing e lo storage di Emc, di cui Avnet ha la distribuzione esclusiva in Europa.

A un anno di distanza del riavvio delle attività di Avnet in Italia, Andrea Massari, nel ruolo di Country Manager di Avnet Technology Solutions Italia, fa il punto della situazione.
“E’ stato un anno di transizione; abbiamo portato avanti un piano di integrazione molto preciso che si concluderà a fine gennaio 2014. In parallelo abbiamo continuato ad applicarci nel portare avanti la nostra strategia del valore”. E in un panorama tecnologico che sta cambiando rapidamente Avnet punta ad aiutare il canale ad affrrontare questa profonda trasformazione. “Valore per Avnet significa proporre al partner una soluzione completa”. Un esempio? Quella che vede combinata l’offerta Cisco con la tecnologia Sap Hana di in-memory computing e lo storage di Emc, di cui Avnet ha la distribuzione esclusiva in Europa.
E ancora: occhi puntati sul cloud che sta arrivando: “Il canale deve necessariamente trasformarsi e ha bisogno di molta formazione, che noi forniamo nelle modalità classiche e moderne”, afferma Massari. In questa direzione va segnalata la partnership siglata da Avnet con Ibm a livello mondiale che vede lo vede farsi carico di tutto il portafoglio formativo di Ibm.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter