▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vidyo, Paolo Visintini è il nuovo Sales Manager per l'Italia e la Spagna

In qualità di Sales Manager Italy & Spain di Vidyo, Paolo Visintini avrà la responsabilità di sviluppare il mercato nei paesi di competenza attraverso la definizione di nuove partnership di distribuzione B2B e l’ampliamento del portfolio clienti.

Tecnologie & Trend
In qualità di Sales Manager Italy & Spain di Vidyo, Paolo Visintini avrà la responsabilità di sviluppare il mercato nei paesi di competenza attraverso la definizione di nuove partnership di distribuzione B2B e l’ampliamento del portfolio clienti dedicato a medie e grandi imprese.
vidyo-paolo-visintini-il-nuovo-sales-manager-per-l-1.jpg

Paolo Visintini, 45 anni, dopo la laurea in Fisica Elettronica presso l’Università degli Studi di Milano e due Master in Business Administration alla Bocconi ha ricoperto ruoli manageriali a livello europeo nel settore delle TLC/ITC per aziende quali: Cable/Wireless, Lucent Technologies, UPS (Corriere Espresso), Nortel Networks, Alcatel eBD poi divetata Nextiraone Europe, Panasonic Europe, Intercall Pls Europe.
Prima dell’ingresso in Vidyo è stato Sales Manager South Europe Middle EAST&Africa per BT Conferencing.
“Vidyo risulta una delle tecnologie più utilizzate da grandi realtà internazionali come il CERN di Ginevra. Le soluzioni Vidyo si basano su uno standard innovativo che permette di offrire una video conferenza in HD semplice, immediata, e soprattutto ad un prezzo accessibile che si adatta alle esigenze di ogni tipologia di realtà: dagli enti pubblici alle grandi aziende passando per le PMI italiane”, spiega Paolo Visintini, il quale aggiunge che proprio "...su questi elementi si baserà la mia strategia per ampliare il mercato di riferimento in Italia e Spagna”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter