▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xbox One, oltre alla piattaforma hardware ecco tutti i giochi in arrivo

La nuova linea di giochi per Xbox One include 22 titoli realizzati da alcune delle più importanti software house a livello mondiale, oltre a 10 giochi disponibili in esclusiva.

Tecnologie & Trend
Con il più ricco e diversificato catalogo nella storia di Xbox, i nuovi giochi in esclusiva per la nuova console firmata Microsoft (la nuova Xbox One) sfruttano la potenza del nuovo hardware e del cloud, oltre a strumenti software avanzati e funzionalità esclusive come Xbox Live, Kinect e Xbox One SmartGlass.
La linea di giochi per Xbox One include 22 titoli realizzati da alcune delle più importanti software house a livello mondiale, oltre a 10 giochi disponibili in esclusiva.
Ecco tutti i giochi nel dettaglio:
Forza Motorsport 5, un viaggio cinematografico in cui protagonisti sono le automobili e i circuiti più celebri al mondo. Completamente riprogettato per sfruttare al meglio le potenzialità di Xbox One e la grande potenza del cloud, è il gioco che più di ogni altro permette di vivere tutte le emozioni del racing.
Ryse: Son of Rome, un coinvolgente action-adventure game caratterizzato da una storia di lotta, brutalità ed eroismo, nei panni di Marius Titus, un intrepido soldato romano chiamato a vendicare la morte dei suoi familiari e a salvare l’Impero. “Ryse: Son of Rome” riproduce con assoluto realismo il mondo dell’antico Impero Romano e dei suoi abitanti, conflitti e panorami, con un livello di dettaglio sorprendente che rappresenta lo standard di riferimento per la grafica della nuova piattaforma.
Dead Rising 3 è invcece un gioco d’azione ambientato in un mondo aperto che offre un’esperienza di nuova generazione per i cacciatori di zombie. Con un intenso livello di azione, armi incredibili e avanzate possibilità di personalizzazione dei personaggi, oltre all’integrazione con Xbox SmartGlass e Kinect, “Dead Rising 3” offre ai giocatori un'esperienza mozzafiato nella lotta per la sopravvivenza in un imponente realtà affollata da terrificanti non morti.
Zoo Tycoon è tornato, ma è stato completamente reinventato per Xbox One. Questa famosissima serie richiede al giocatore di creare e gestire uno zoo di successo e consente di passare in maniera immediata dal controller al Kinect per interagire con animali riprodotti con un realismo senza confronti. Supportata da una tecnologia di nuova generazione, la versione per Xbox One presenta una grafica ancora più fedele, zoo più vasti, più animali, la funzionalità Game DVR, chat su Skype e sessioni multiplayer con quattro persone tramite Xbox Live.
Kinect Sports Rivals Preseason, una versione di prova gratuita di Kinect Sports Rivals Wake Racing, sarà disponibile per il download il giorno del lancio. Sfide mensili ed esclusive ricompense consentono ai giocatori di acquisire un vantaggio sugli avversari ancora prima del lancio della versione completa, previsto per la primavera del 2014. Kinect completamente riprogettato in Xbox One, rende il gioco ancora più coinvolgente, tiene traccia dei movimenti e delle espressioni del giocatore con incredibile precisione, e offre sempre nuove opportunità per sfidare amici e avversari.
Oltre ai titoli di grande successo creati dai Microsoft Studios, in Xbox One saranno disponibili i migliori giochi del mondo. Titoli amati dagli appassionati come Call of Duty: Ghosts, Assassin’s Creed IV Black Flag, FIFA 14, Madden NFL 25 e Battlefield 4 saranno disponibili per Xbox One al momento del lancio. Attesissimi giochi in esclusiva tra cui Titanfall, Sunset Overdrive e Quantum Break garantiranno una vasta gamma di nuovi titoli anche dopo il lancio, in aggiunta a successi multipiattaforma come FINAL FANTASY XV, KINGDOM HEARTS III e Watch Dogs.
Xbox One consentirà anche di ottenere nuovi pacchetti di mappe e altri componenti aggiuntivi, con contenuti scaricabili e disponibili in anteprima per Call of Duty: Ghosts, FIFA 14, Battlefield 4 e altri ancora.
Il catalogo dei giochi continuerà a arricchirsi con il programma ID@Xbox, che vede numerosi sviluppatori indipendenti già impegnati a realizzare esperienze innovative nei prossimi mesi.
Ecco l’elenco completo dei giochi per Xbox One disponibili e relativi publisher:
Assassin’s Creed IV Black Flag (Ubisoft, Ubisoft)
Battlefield 4 (DICE, Electronic Arts)
Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward, Activision)
Crimson Dragon (Grounding/Land Ho!, Microsoft Studios)
Dead Rising 3 (Capcom Vancouver, Microsoft)
FIFA 14 (EA SPORTS, Electronic Arts)
Fighter Within (AMA Ltd., Ubisoft)
Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios, Microsoft Studios)
Just Dance 2014 (Ubisoft Paris, Ubisoft)
Killer Instinct (Double Helix, Microsoft Studios)
LEGO Marvel Super Heroes (TT Games, Warner Bros. Interactive Entertainment)
LocoCycle (Twisted Pixel, Microsoft Studios)
Madden NFL 25 (EA SPORTS, Electronic Arts)
NBA 2K14 (Visual Concepts, 2K)
NBA LIVE 14 (EA SPORTS, Electronic Arts)
Need for Speed Rivals (Ghost Games, Electronic Arts)
Powerstar Golf (Zoe Mode, Microsoft Studios)
Ryse: Son of Rome (Crytek, Microsoft Studios)
Skylanders SWAP Force (Vicarious Visions, Activision)
Xbox Fitness (Microsoft Studios)
Zoo Tycoon (Frontier Developments Microsoft Studios)
Zumba Fitness World Party (Zoë Mode, Majesco)




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter