▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NEC MDView 243, il display per la refertazione medica

NEC amplia la gamma di monitor MDView, introducendo una nuova versione da 24” pensata per la refertazione medica.

Tecnologie & Trend
NEC Display Solutions Europe presenta il nuovo display medicale MDview243, un monitor per esigenze specifiche, contraddistinto da una diagonale da 24” e sviluppato per soddisfare gli elevati standard di settore.
Il pannello IPS da 2,3 MPixel e la retroilluminazione a LED garantiscono sfumature continue e aree uniformi, per la migliore rappresentazione grafica possibile. Questo modello risponde alle normative DICOM e viene consegnato con curva pre-impostata per essere subito pronto all’uso. Si tratta di un modello realizzato per assicurare un’elevata flessibilità d’impiego, analogamente a un’affidabilità costante nel tempo. Proprio per mantenere un rapporto colore e una rispondenza cromatica efficiente con il passare degli anni, l’MDview243 dispone del Controllo dell’Uniformità Digitale e la Correzione dell’Invecchiamento della Retro-illuminazione, regolazioni che garantiscono un assoluto controllo del punto di bianco e della stabilità delle immagini.
In aggiunta, il software GammaCompMD QA client, fornito a corredo,  consente di eseguire la manutenzione, calibrazione e il test di costanza in maniera estremamente semplice, rendendo il display sempre conforme ai requisiti richiesti.
nec-mdview-243-il-display-per-la-refertazione-medi-1.jpgOltre a un firmware dedicato, MDview243 dispone di un hub USB programmabile e supporta la visualizzazione side-by-side, per mostrare contemporaneamente immagini provenienti da due sorgenti. Il prodotto è già disponibile attraverso i distributori specializzati e certificati per prodotti medicali NEC. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter