▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brand-Rex, partnership con Allied Telesis per il networking di alto livello

La partnership consentirà a Brand-Rex e Allied Telesis di offrire soluzioni di rete complete.Insieme promuoveranno la loro nuova EcoSystem Partnership attraverso una serie di eventi e campagne di marketing.

Tecnologie & Trend
Brand-Rex, fornitore mondiale di soluzioni di rete dati, con sede in Scozia, ha annunciato di aver siglato un accordo con Allied Telesis, fornitore globale di infrastrutture di rete IP, all’interno del suo EcoSystem Partner Program.
Allied Telesis propone un ampio portafoglio di soluzioni che offrono networking end-to -end per le imprese ed i service provider. L’EcoSystem Partner Program di Allied Telesis mira a riunire tutti i partner tecnologici che forniscono prodotti e servizi complementari. La nuova partnership consentirà a Brand-Rex e Allied Telesis di offrire soluzioni di rete complete, per soddisfare le esigenze dei clienti nuovi ed esistenti.
In occasione dell’annuncio della nuova partnership, Piero Bottini, Program Manager Allied Telesis ha commentato: "L’EcoSystem partner program riunisce i migliori fornitori di tecnologia per creare soluzioni su misura per i diversi mercati, avvalendosi delle migliori competenze". "Avendo lavorato con Brand-Rex su diversi progetti, abbiamo potuto constatare che il loro impegno per la ricerca della qualità e l’avanzata tecnologia si coniuga perfettamente con i nostri obiettivi e la nostra filosofia solution-based".
Andrew Black, Technical Marketing Manager Brand-Rex ha commentato: "Partecipare all’EcoSystem Partner Program di Allied Telesis ci offre l'opportunità di espandere il nostro know-how sull’hardware IP e sulle tecnologie ad esse associate, che traggono beneficio dalle nostre soluzioni di cablaggio ad alte prestazioni".
Brand-Rex e Allied Telesis promuoveranno la loro nuova EcoSystem Partnership attraverso una serie di eventi e campagne di marketing. Per maggiori informazioni o per contattare Brand-Rex, visitare il sito www.brand-rex.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter