▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La piattaforma per videoconferenze LifeSize UVC Platform

LifeSize UVC Platform è un’infrastruttura realizzata per semplificare la gestione, il funzionamento e la registrazione di videoconferenze aziendali di alta qualità.

Tecnologie & Trend
LifeSize UVC (Universal Video Collaboration) Platform è una soluzione di videocomunicazione in alta definizione che comprende ogni elemento indispensabile per un’esperienza ergonomica e di alta qualtà.
In una singola infrastruttura, infatti, sono stati integrati tutti gli apparati necessari per la collaborazione video senza limiti, per l’accesso ovunque e in qualsiasi momento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, fisso o mobile. Tramite un’interfaccia comune, compatibile con le infrastrutture virtualizzate è possibile accedere ai differenti applicativi software.
la-piattaforma-per-videoconferenze-lifesize-uvc-pl-2.jpgIl pacchetto comprende LifeSize UVC ClearSea, studiato per dispositivi portatili e per i professionisti frequentemente in movimento e capace di garantire videochiamate da apparati mobile come tablet, smartphone e notebook. Per la videoconferenza integrata, fino a 40 partecipanti, è disponibile LifeSize UVC Multipoint, un versatile sistema che consente di dialogare apertamente con più interlocutori e di avviare chiamate utilizzando un qualsiasi sistema da sala basato su standard, dispositivo fisso, mobile o Microsoft Lync.
la-piattaforma-per-videoconferenze-lifesize-uvc-pl-1.jpgLifeSize UVC Video Center permette invece la registrazione e lo streaming delle sessioni video.  In questo modo è possibile trasmettere la riunione aziendale in HD ai  dipendenti, ovunque si trovino. Le applicazioni che fanno parte del pacchetto LifeSize UVC Platform sono disponibili come macchina virtuale o hardware e sono attivabili e disattivabili da un’unica interfaccia di gestione. Ogni bundle è preinstallato sulla soluzione hardware e permette di utilizzare le applicazioni principali per realizzare una soluzione di collaborazione video completa. Sono disponibili licenze fino a 100, 250 e 500 utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter