▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Epson, nuovi proiettori con tecnologia 3LCD

Epson annuncia la disponibilità di una nuova gamma di videoproiettori basati sulla tecnologia 3LCD, contraddistinti da un interessante rapporto qualità/prezzo e da un’elevata luminosità.

Tecnologie & Trend
La nuova famiglia di prodotti annunciata da Epson vanta l’adozione della tecnologia di proiezione 3LCD e include i modelli EB-S03, EB-X03 e EB-W03, contraddistinti da un Colour Light Output di 2.700 lumen. Si tratta di dispositivi pensati per i professionisti e i piccoli uffici, unità compatte dal prezzo vantaggioso, che saranno disponibili sul mercato da gennaio.
I dispositivi si differenziano, oltre che per i colori brillanti e intensi, per il rapporto di contrasto 10.000:1 e per la disponibilità di una serie di funzionalità evolute, come il Colour Universal Design (CUD), l'ingresso HDMI, A/V mute e il cursore per la correzione trapezoidale orizzontale.
Le tre unità possono inoltre essere pilotate tramite smartphone e tablet, installando l’App dedicata iProjection, per dispositivi iOS e Android. In questo modo è possibile condividere le informazioni memorizzate tramite il videoproiettore e velocizzare la visualizzazione di foto e documenti.
epson-nuovi-proiettori-con-tecnologia-3lcd-1.jpgI modelli EB-S03, EB-X03 e EB-W03 vantano funzionalità green, specificamente pensate per ridurre i consumi e minimizzare l’impatto ambientale.
Esiste infatti una specifica voce del menu “eco”, tramite la quale impostare regolazioni quali il dimming automatico, per la gestione dinamica della luminosità, il sistema A/V mute e sleep, per abbassare ulteriormente la luminosità, riducendo il voltaggio della lampada del 70%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter