▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Symantec dopo i licenziamenti torna a investire sul canale

Lina Novetti, già Director Security and Cloud Sales, Southern Region di Symantec, è stata nominata Director, Partner Management MEC Region. In particolare per l'Italia assume la responsabilità diretta.

Tecnologie & Trend
Symantec, dopo aver tagliato pesantemente nella filiale italiana, torna a riorganizzarsi alla luce dei nuovi processi volti a potenziare il settore del canale nelle principali country europee.
Lina Novetti, già Director Security and Cloud Sales, Southern Region di Symantec, è stata nominata Director, Partner Management MEC Region, con l’obiettivo di consolidare e potenziare le attività di canale per Germania, Francia e Italia, in particolare per quest’ultima avrà responsabilità diretta.
symantec-dopo-i-licenziamenti-torna-a-investire-su-1.jpgL’azienda ha, inoltre, annunciato in questi giorni anche la nuova strategia di canale global e Novetti avrà il compito di implementarla nella Region di sua competenza.
L'obiettivo di Lina Novetti sarà quello di aiutare i partner a fornire il massimo valore ai clienti, rendere più semplice l’esperienza Symantec per i partner di canale andando anche a incentivare nuova redditività.
Lina Novetti è entrata in Symantec nel 2008 con la carica di Sales Manager Endpoint & Risk Management Group Mediterranean, con il compito di sviluppare le vendite e consolidare la presenza del marchio Altiris nel mercato italiano.
Prima di lavorare per Symantec, la manager ha maturato diverse competenze nell’ambito ICT. Nel 1996, fonda SHOT, società indipendente di outsourcing di vendita specializzata nell’IT, forte dell’esperienza professionale presso aziende quali Novell, WordPerfect, SIS e Superdattilo. In seguito prosegue la sua carriera con l’esperienza di Regional Manager per l’Italia ricoperta in Altiris per poi approdare in Symantec.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter