▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Philips 231C5 SmoothTouch, per vivere l’esperienza touch

SmoothTouch è il nuovo display Philips sensibile al tocco, un dispositivo da 23 pollici capace di individuare sino a 10 punti contemporaneamente e munito di webcam, diffusori e microfono.

Tecnologie & Trend
Philips 231C5 SmoothTouch è un display da 23 pollici capace di rilevare 10 punti di contatto e di assicurare un’esperienza touch di ultima generazione. Alla matrice IPS con retroilluminazione a LED è stato affiancato uno chassis dalle forme moderne, munito di una pratica staffa di sostegno posteriore e facilmente installabile a parete (SmartStand).
philips-231c5-smoothtouch-per-vivere-l-esperienza--1.jpgL’obiettivo è quello di fornito un monitor per l’impiego di applicazioni che richiedono il sistema touchscreen, dai software sviluppati ad hoc, ai giochi, ai sistemi operativi più recenti, come Windows 8. Philips 231C5 SmoothTouch supporta differenti metodi di input, tramite dita o pennino capacitivo, funzionalità Multi-touch quali Grab, Rotate, Double-tap, Zoom in/out e attività Single-touch, come Flick, Scroll, Tap, Drag.
philips-231c5-smoothtouch-per-vivere-l-esperienza--2.jpgLa matrice vanta una risoluzione Full HD da 1.920x1.080 pixel, per la riproduzione di immagini nitide e filmati di alta qualità. La luminosità è di 250 cd/m², mentre l’angolo di visione è di 178° su entrambi gli assi, dettaglio che assicura la massima flessibilità d’uso, anche per sessioni con più utenti.
philips-231c5-smoothtouch-per-vivere-l-esperienza--3.jpgQuesto monitor dispone di ingressi VGA, DP, HDMI e MHL-HDMI, due porte USB 3.0, webcam da 1 MPixel, diffusori e microfono. Il display Philips 231C5 SmoothTouch è disponibile al prezzo indicativo di Euro 499,00 (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter