▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brother ADS-1100W e ADS-1600W, scanner compatti per l’ufficio

Gli scanner ADS-1100W e ADS-1600W di Brother si differenziano per le dimensioni ridotte, la disponibilità di un’interfaccia touch e per le interessanti funzionalità di scansione e condivisione dei documenti.

Tecnologie & Trend
Brother annuncia la disponibilità dei nuovi scanner ADS-1100W e ADS-1600W, unità compatte ideate per l’ufficio e per le esigenze di acquisizione documentale.
Si tratta di dispositivi muniti di schermo touch, studiati per una facile interazione e caratterizzati da un’interfaccia grafica semplice e di rapida assimilazione.
brother-ads-1100w-e-ads-1600w-scanner-compatti-per-1.jpgLe misure ridotte dello chassis (285x103x84 mm) non pregiudicano la versatilità degli scanner ADS-1100W e ADS-1600W, che mettono a disposizione un caricatore automatico per la carta (ADF) con capacità di 20 pagine.
Per l’interazione con i sistemi informatici è disponibile la tradizionale interfaccia USB, ma anche l’adattatore Wi-Fi, per l’accesso tramite reti wireless e la scansione diretta verso device mobile. L’App iPrint&Scan consente infatti un interfacciamento diretto sfruttando tablet e smartphone con sistema operativo Windows Phone, iOS e Android.
brother-ads-1100w-e-ads-1600w-scanner-compatti-per-2.jpgTra le funzioni aggiuntive, il modello più evoluto, ADS-1600W, permette l’accesso alle risorse cloud e la scansione diretta verso server di rete, e-mail e service esterni.
Il bundle comprende Newsoft Presto! Bizcard 6, un pacchetto ideato per chi deve gestire numerosi contatti e necessita di acquisire biglietti da visita, per la creazione di un database elettronico modificabile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter