▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AVM FRITZ!DECT Repeater 100, ripetitore per telefoni cordless

AVM svela i dettagli del nuovo FRITZ!DECT Repeater 100, un dispositivo capace di ampliare la portata del segnale per telefoni cordless e di fornire la massima sicurezza nelle comunicazioni.

Tecnologie & Trend
Il nuovo AVM FRITZ!DECT Repeater 100 nasce per estendere il segnale DECT, amplificando la portante di riferimento e assicurando una maggiore copertura in ambienti estesi. In questo modo sarà possibile utilizzare terminali telefonici wireless senza troppe limitazioni.
Il ripetitore mantiene inalterata la sicurezza del flusso dati e la cifratura di fabbrica imposta alle trasmissioni di questo tipo. Con AVM FRITZ!DECT Repeater 100 è perciò possibile estendere il campo di ricezione e trasmissione della stazione base DECT, sfruttando funzioni dedicate per telefonate passanti per il DECT Repeater e i servizi internet erogati via DECT dal FRITZ!Box.
avm-fritz-dect-repeater-100-ripetitore-per-telefon-1.jpgIl dispositivo supporta fino a tre chiamate contemporanee con telefoni cordless e dispone di una presa elettrica passante. Il sistema permette di effettuare, su un più ampio raggio d’azione, telefonate in qualità HD, ma anche lo streaming di radio Internet, podcast o servizi RSS.
L’installazione è particolarmente veloce, mentre i due tasti integrati nel dispositivo permettono di registrare o scollegare il ripetitore dalla stazione base DECT e di accendere o spegnere il device. Il FRITZ!DECT Repeater 100 è ora disponibile in commercio al prezzo di listino raccomandato di Euro 79 IVA inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter