▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Natale, tutte le offerte 3 Italia

Sconti fino a 300 euro per chi passa a “3” e rottama il vecchio cellulare con 3SuperValuta.

Tecnologie & Trend
In occasione delle prossime festività, 3 Italia estende l’offerta Internet a casa, già disponibile per i clienti con Abbonamento, a chi passa a “3” con l’offerta Scegli Ricaricabile, per consentire a tutti di accedere al Web con la rete mobile ultraveloce di “3”, la più capillare in Italia con la copertura del 94% della popolazione.
Internet a Casa permette ai nuovi clienti che attivano un Abbonamento 3 o uno Scegli Ricaricabile, la possibilità di navigare in Wi-Fi da casa con il WebCube di “3”. In particolare, rispetto al canone dell’Abbonamento TOP o alla ricarica periodica dello Scegli Ricaricabile:
  • con 3 euro in più al mese si può avere WebCube 21.6 New per accedere alla
  • rete Internet ultraveloce di “3” fino a 21 Mbps
  • con 6 euro in più al mese si può avere WebCube 42 per per accedere alla
  • rete Internet ultraveloce di “3” fino a 42 Mbps
WebCube è un prodotto progettato da 3 Italia per collegare in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente (ad esempio: PC, ultrabook, tablet, smartphone, TV, console, ecc.). Rispetto all’ADSL, WebCube non ha costi d’installazione, ha un canone più conveniente ed è plug&play: basta inserirlo in una presa di corrente per navigare da subito in tutta libertà con la rete veloce di 3.
Le offerte Scegli Ricaricabile invece permettono di avere uno smartphone di ultima generazione con 0 euro di anticipo a fronte di una ricarica mensile automatica di 10, 15, 20 o 30 euro al mese. Ad esempio, con Scegli 30 iPhone 5s 16 GB o Samsung Galaxy S4 sono inclusi a fronte di una ricarica da 30 euro al mese. Inoltre con Scegli 30 è possibile attivare ALL-IN Large, l’opzione con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB utilizzando la ricarica periodica mensile.
Per chi invece preferisce gli Abbonamenti, 3 Italia propone 3SuperValuta, l’offerta all’insegna del risparmio che supervaluta il vecchio cellulare per avere un Abbonamento scontato con minuti, SMS, Internet e uno smartphone top di gamma incluso a partire da 10,50 euro al mese. Con 3 Italia, infatti, il vecchio cellulare vale sempre 150 euro riconosciuti al cliente con uno sconto di 5 euro sul canone mensile. Per beneficiare della supervalutazione basta passare a “3”, portare un vecchio cellulare e attivare un Abbonamento 3SuperValuta. Con i piani TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito la tassa di concessione governativa è sempre scontata facendo così salire a 300 euro il risparmio per il cliente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter