▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Plustek porta la gamma completa di soluzioni al CES 2014

Il CES 2014 è alle porte e Plustek conferma la propria presenza presso gli stand di Las Vegas, dove saranno esposte le soluzioni più innovative per il digital imaging e per la videosorveglianza.

Tecnologie & Trend
Plustek Technology parteciperà al CES 2014, che si terrà dal 7 al 10 Gennaio a Las Vegas. L’azienda, che sviluppa e produce soluzioni per il digital imaging, metterà in mostra l’intera gamma di scanner delle serie OpticFilm, SmartOffice, MobileOffice, OpticSlim, oltre a diverse soluzioni per la videosorveglianza di rete.
Tra le proposte dedicate alla digitalizzazione di diapositive e negativi della famiglia OpticFilm, Plustek esporrà, in particolare, i modelli OF120 e OF 8200Ai.
plustek-porta-la-gamma-completa-di-soluzioni-al-ce-1.jpgIl primo è destinato ai professionisti e permette di eseguire scansioni di pellicole e diapositive ad alta qualità, grazie soprattutto al sistema ottico costituito da 8 lenti in 5 gruppi e a un sensore CCD a colori con risoluzione di 10.600 dpi. Diversamente, OF 8200Ai è stato progettato per gli appassionati che desiderano digitalizzare le proprie diapositive con una buona accuratezza e fedeltà dei colori, grazie anche al modulo per la calibrazione IT8 di cui è dotato lo scanner.
plustek-porta-la-gamma-completa-di-soluzioni-al-ce-2.jpgI modelli della serie SmartOffice che saranno esposti comprendono le varianti SC8016U e PS456U, rispettivamente una soluzione dipartimentale in grado di digitalizzare documenti fino al formato A3 e uno scanner a colori fronte/retro da 80 ppm.
Entrambi i prodotti sono dotati di un sistema di rilevazione automatico d’inceppamento della carta, in grado di garantire un'acquisizione corretta anche dei documenti più critici. Per i mobile workers, Plustek proporrà MobileOffice D430, uno scanner duplex portatile in grado di digitalizzare fronte/retro ad alta velocità documenti e tessere rigide, oltre a OpticSlim 1180, un dispositivo sottile e leggero, ideale anche per la scansione di riviste e per i formati tabloid e A3.
plustek-porta-la-gamma-completa-di-soluzioni-al-ce-3.jpgPlustek ha inoltre sviluppato soluzioni per la videosorveglianza e mostrerà i modelli di NVR X880S e X840S, della serie XPRESS, avanzati Network Video Recorder progettati per la videosorveglianza di uffici e piccole aziende.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter