▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung Game Pad e Mobile Console, giocare in mobilità

Samsung Game Pad è un versatile accessorio per tablet e smartphone ed è stato sviluppato per funzionare in abbinamento all’App Mobile Console, per soddisfare i gamer più esigenti.

Tecnologie & Trend
Samsung Electronics ha sviluppato due nuove soluzioni per trasformare smartphone e tablet Galaxy in console da gioco portatili.
Per soddisfare gli appassionati sono stati introdotti il Game Pad e l’app Mobile Console, il primo è un vero e proprio pad per il gioco, che può funzionare con dispositivi da 4” a 6,3”. Se ci troviamo in casa è invece possibile collegare i terminali alla TV di casa via HDMI e adottare Game Pad per giocare sul grande schermo.
samsung-game-pad-e-mobile-console-per-giocare-su-t-1.jpg La connessione è facile, dato che il dispositivo sfrutta il protocollo Bluetooth per l’accoppiamento con il tablet o lo smartphone. Non solo, lavorando con sistemi Android 4.3 e piattaforme con NFC è possibile abilitare la connessione in modo ancora più semplice.
Una volta effettuata la connessione si ha accesso immediato alla nuova applicazione Mobile Console, disponibile su Samsung Apps o premendo direttamente il tasto "Play" da Game Pad.
samsung-game-pad-e-mobile-console-per-giocare-su-t-2.jpgAcquistando i giochi attraverso questa applicazione è possibile ottenere prezzi agevolati per diversi titoli, tra cui Need for Speed Most Wanted, Asphalt 8, Airborne,  Modern Combat 4, Zero Hour, Virtua Tennis Challenge e Prince of Persia: The Shadow and the Flame.
Samsung GamePad sarà disponibile in Italia da gennaio al prezzo di Euro 79,90.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter