▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer DA223HQL e Z3-600, versatili all-in-one domestici

Acer propone due nuovi dispositivi all-in-one, DA223HQL e Z3-600 si distinguono per il supporto touch, le forme moderne e la disponibilità di una batteria integrata, per l’uso in mobilità.

Tecnologie & Trend
La filosofia che sta alla base dei nuovi prodotti DA223HQL e Z3-600 è il fondamento sul quale Acer ha disegnato possibili nuovi metodi di utilizzo e integrazione dei sistemi IT. Secondo il produttore, i due dispositivi all-in-one devono garantire una flessibilità d’uso e un’ergonomia paragonabili a un tablet o smartphone di ultima generazione.
Per questo sono stati integrati sistemi touchscreen con 10 punti di contatto, schermi Full HD e una batteria in grado di assicurare un’autonomia di 2 ore (Wi-Fi acceso, riproduzione video). Oltre a soddisfare le normali esigenze dell’utenza domestica, entrambi gli AIO possono dunque garantire un buon livello di mobilità locale e rendere possibili nuovi metodi d’impiego.
acer-da223hql-e-z3-600-versatili-all-in-one-domest-1.jpgNel dettaglio, Acer DA223HQL è un sistema tutto in uno con ambiente operativo Google Android e display edge to edge, con ampio angolo di visione. La piattaforma nasce per garantire agli utenti il medesimo sistema di lavoro già adottato sul proprio smartphone, per la visione di contenuti multimediali, la navigazione Web o l’interazione con i social media. In più, DA223HQL permette la connessione di smartphone, tramite connettività MHL e può essere utilizzato in abbinamento a Microsoft Windows 8, come secondo display touch.
acer-da223hql-e-z3-600-versatili-all-in-one-domest-2.jpgAspire propone inoltre Z3-600, un sistema dotato di schermo touch da 21,5” e un pratico sistema per l’orientamento, che consente di reclinare facilmente l’intero chassis, in base alla posizione preferita. La macchina si basa su Windows 8 e permette di sfruttare al meglio le funzionalità touch dell’ambiente operativo di casa Microsoft. La matrice IPS, con angolo di visione di 170°, e il sensore di luce ambientale, permettono di visualizzare al meglio immagini, film e ogni dettaglio, in funzione delle condizioni di luce e dell’inclinazione dello schermo. Il sistema incorpora diffusori audio Dolby Home Theater sviluppati da Harman Kardon, per godere appieno dei film e dei giochi, per un intrattenimento a 360°.  

Acer AiO DA223HQL, con sistema operativo Android, è disponibile a partire da Euro 499,00, mentre Acer Aspire Z3-600 è distribuito a un prezzo di partenza di Euro 699,00.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter