▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

McAfee, sparisce il marchio. Debutta Intel Security

Il re-branding inizierà immediatamente e si prevede un periodo di transizione di circa un anno prima che sia completato mentre McAfee continuerà a operare come società interamente controllata.

Vendor
Sono passati circa dieci anni da quando John McAfee ha abbandonato la società che aveva creato e si era fatta un nome importante nel campo degli antivirus e della sicurezza. Da allora, lui si è ritirato a una controversa vita privata divenuta spesso pubblica grazie a foto e
" target="_blank" rel="noopener">video tra il faceto e il piccante, mentre l’azienda è stata acquisita da Intel nel febbraio dello scorso anno.
La stridente contraddizione ha così spinto il leader mondiale dei microprocessori a far sparire il nome McAfee dai prodotti per rimpiazzarlo con Intel Security.
mcafee-sparisce-il-marchio-debutta-intel-security-1.jpg
In questo modo, l’offerta si allineerà maggiormente all’identità di gruppo e dovrebbero essere meno compromettenti i futuri exploit pubblici dell’antico fondatore.
Il re-branding inizierà immediatamente, e si prevede un periodo di transizione di circa un anno prima che sia completato mentre McAfee continuerà a operare come società interamente controllata e il suo personale continuerà a lavorare fianco a fianco con i dipendenti Intel sulle attività di sicurezza sotto il brand Intel Security.
Se alla mossa corrisponda anche una revisione delle strategie, per il momento non è dato sapere e anche i tempi di evoluzione del brand ancora non sono stati esplicitati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter