▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Perchè affiliarsi a Wellcome

Supporto tecnico e commerciale, una WebTV a disposizione degli affiliati, prodotti progettati e certificati in Italia, supporto gestionale e del distributore Datamatic.

Tecnologie & Trend
Oltre 180 negozi in tutta Italia, una rete di esperti nel campo dell'informatica in grado di fornire competenza e professionalità nelle soluzioni hardware e software supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione.
Wellcome è "la Catena esperta dell'informatica", nata nel settembre 1996 e che in pochi anni ha raggiunto un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per le aziende, gli studi professionali e anche i privati.
Wellcome è oggi la seconda Catena di informatica in Italia per distribuzione e riconoscibilità con una sua linea di produzione PC, e uno dei 5 produttori italiani partner ufficiale di Microsoft, con una produzione annua di oltre 20.000 pezzi.
I PC Wellcome sono realizzati con componenti di qualità, garantiti ed assistiti nel post vendita dai negozi Wellcome. I PC Wellcome sono divisi in due linee: linea Creator,  per il gioco, l'home cinema, il video editing.
linea professionale System Pro, per garantire alta produttività operativa sia in modalità stand-alone che in ambiente di rete.
Wellcome è la prima Catena di negozi di informatica in Europa ad aver ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Qualità per la commercializzazione di prodotti informatici, in riferimento alla normativa UNI EN ISO 9001.
Ha ottenuto la certificazione ISO9001 dall'Ente di Certificazione SGS per la qualità dei servizi erogati ai propri clienti, per la trasparenza del metodo di lavoro nei punti vendita in Italia, e per la modalità di realizzazione dei computer Wellcome, garanzie che possono essere riconosciute solo dalla certificazione di un ente terzo.
Inoltre dall'ottobre 1993 ha realizzato la "Wellcome Tv". Ogni settimana gli affiliati hanno a disposizione le Wellcome News ovvero notizie commerciali e tecniche direttamente dalla voce dei manager di Datamatic. All'interno delle News ogni settimana vengono ospitati i vendor che direttamente parlano agli affiliati presentando prodotti e iniziative sulla Catena.
WellcomeTv è anche Wellcome Educational: corsi di formazione tecnica e commerciale svolti direttamente dai formatori o da manager dei maggiori brand dell'informatica.
Infine il sito Wellcome.it funge anche da soluzioni di e-commerce con oltre 1500 prodotti e più di 70 negozi virtuali. Con un solo clic è possibile verificare la disponibilità di ciò che si cerca, sia nel negozio Wellcome di fiducia, sia nel magazzino centrale. In questo modo si può sapere se ritirare subito gli acquisti, oppure in pochi giorni se richiesti su ordinazione.  Infine ogni punto vendita può scegliere di applicare offerte, conti speciali, iniziative particolari.


perche-affiliarsi-a-wellcome-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter