▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emerson Liebert PSI XR

Disponibile nelle taglie 1000, 1500, 2200 e 3000 VA, il nuovo UPS di Emerson Network Power si caratterizza per un'elevata efficienza energetica, tratto tipico della tecnologia Line Interactive su cui esso si basa. Liebert PSI XR, grazie a un "fattore di potenza" da 0.9, rende disponibile una maggior quantità di potenza a parità di energia assorbita.

Tecnologie & Trend
Liebert PSI XR è un nuovo UPS che si caratterizza per un'elevata efficienza energetica, tratto tipico della tecnologia Line Interactive su cui esso si basa. Tale parametro è peraltro particolarmente sentito in ambito IT dove, a fronte di un elevato bisogno di energia, risulta fondamentale massimizzarne l'utililizzo. A questo si aggiunge che  Liebert PSI XR grazie ad un "fattore di potenza" di 0.9 rende disponibile una maggior quantità di potenza a parità di energia assorbita. Tra le altre interessanti caratteristiche di Liebert PSI XR vi è la regolazione automatica della tensione (AVR), che consente di compensare le variazioni di tensione evitando che si faccia un intensivo uso delle batterie con conseguente diminuzione della vita utile delle stesse.
A completamento dell'estrema flessibilità d'installazione (Rack o Tower a seconda delle esigenze del cliente) Liebert PSI XR è dotato di un display a LED in grado di ruotare di 90 gradi in modo da semplificare la lettura qualsiasi sia il layout scelto. La flessibilità è confermata anche dal molteplice numero di porte di comunicazione (seriale, USB, SNMP e Contatti Puliti) a corredo, che si adatta alle più diverse esigenze d'installazione. Non ultimo, è incluso nella dotazione standard il software di chiusura automatica del sistema operativo che garantisce un' ulteriore protezione dei dati.
Disponibile nelle taglie 1000, 1500, 2200 e 3000 VA, il nuovo UPS di Emerson Network Power è progettato per fornire massima flessibilità ed elevata disponibilità. Oltre ad avere tempi di backup tra i più elevati della sua categoria e batterie hot-swap sostituibili dall'utente senza la necessità di scollegare il carico, Liebert PSI XR può anche estendere l'autonomia delle batterie interne grazie ad armadi batterie esterni. Ne possono essere aggiunti fino ad un massimo di 6, hanno un formato 2U compatto simile a quello dell'UPS, e  forniscono un'ulteriore autonomia a pieno carico fino a 3 ore. La garanzia standard anche per Liebert PSI XR è di 2 anni estendibili a 3 su richiesta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter