Traxdata EZ Drive YEGO

Pubblicato il: 27/04/2008
Daniele Preda

Traxdata EZ Drive YEGO è una pratica memoria flash da 2 GByte con hub a due porte incorporato.


traxdata-ez-drive-yego-1.jpgTraxdata EZ Drive YEGO
offre flessibilità d'impiego e semplicità d'uso in un unico accessorio. Le memorie USB di tipo flash, o penne USB, sono sempre più diffuse, con capacità sempre maggiori e nuove funzionalità.

Per la prima volta tuttavia, una semplice memoria esterna viene proposta come accessorio multifunzionale. Di fatto, EZ Drive YEGO incorpora sia 2 GByte di memoria, utili per l'archiviazione di dati e documenti, ma anche un hub USB a due porte.

La particolare forma della penna Traxdata permette, da un lato, l'inserimento nel PC, dall'altro, la connessione di altre due periferiche standard USB 2.0.
Questa novità si traduce in un notevole vantaggio per chi si sposta spesso con il proprio portatile. Solitamente infatti, i notebook dispongono di poche porte USB, e poter usare contemporaneamente una memoria e un hub consente un risparmio di porte e ci evita di portare in borsa due diversi dispositivi.

traxdata-ez-drive-yego-2.jpg
Alle due porte messe a disposizione è possibile collegare ogni tipo di dispositivo, alimentato e non, come altre pennette USB, oppure stampanti e dischi rigidi per esempio.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social