Oracle accelera sui rivendori Pmi

Pubblicato il: 14/10/2007
Ceclia Lombardi

Computer Gross, Esprinet e Itway sono tre i Vad italiani che hanno aderito al nuovo programma Oracle Vad Remarketer Program for Smb Technology Products

Si chiama Oracle Vad Remarketer Program for Smb Technology Products, il nuovo programma globale lanciato da Oracle, che punta a eliminare ogni barriera d'ingresso e a semplificare il processo per rivendere i prodotti societari alle Pmi.

Rivolto in prima istanza ai Value Added Distributor (Vad) Oracle autorizzati, il Programma permette a questi ultimi di commercializzare le soluzioni tecnologiche Oracle per le Pmi (database e middleware) attraverso nuovi rivenditori, senza che questi entrino a far parte di Oracle PartnerNetwork (Opn) o firmino contratti con Oracle. Computer Gross, Esprinet e Itway sono i tre Vad italiani autorizzati che hanno aderito al programma, cogliendone il valore e la potenziale efficacia.

Operando in questo modo i rivenditori possono trattare i prodotti Oracle nel ruolo di Remarketer attraverso qualunque Vad Oracle autorizzato, che diventa punto di riferimento per ogni esigenza di supporto, formazione e altri servizi. "Con questo programma, ha sottolineato Evelina Peretti, Country Leader Alliances and Channels Oracle Italia, Oracle dà il via a un'iniziativa che punta a semplificare fortemente il processo di ordine e offre quindi la possibilità di rivendere le soluzioni tecnologiche Orale per le Pmi in modo più veloce e immediato". I Remarketer possono ordinare prodotti Oracle attraverso il proprio Vad e rivendere le soluzioni Oracle ai loro clienti più piccoli senza alcuna barriera d'ingresso - aumentando quindi la redditività di queste azioni commerciali".

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social