▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi e Datamatic distribuiscono BitDefender

L’intera gamma di prodotti del vendor tedesco è in vendita anche in tutti i negozi della catena Wellcome mentre Brevi seguirà la distribuzione presso il canale professionale

Tecnologie & Trend
Brevi e Datamatic sono stati scelti da BitDefender per la distribuzione dell'intera gamma di prodotti, che comprende BitDefender Antivirus 2008, Internet Security 2008 e Total Security 2008.
Così facendo BitDefender potrà ampliare la propria visibilità e la propria distribuzione potendo contare sulla forza e competenza che offrono i due noti distributori. Antonello Salamone, country manager per Italia e Svizzera di BitDefender,  ha così commentato la notizia "La scelta di questi due distributori è frutto di un'attenta valutazione, la nostra strategia è infatti quella di affidare la distribuzione dei nostri prodotti in modo mirato" e ha proseguito " I 179 negozi della Catena Wellcome distribuiti su tutto il territorio italiano, inoltre, saranno la vetrina ideale per le nuove suite Bitdefender".Da parte sua Simona Zanardi, product manager di Brevi per questa categoria di prodotti  ha dichairato "Abbiamo cominciato a trattare BitDefender a inizio marzo" - e i primi passi sono stati abbastanza prudenti da entrambe le parti: volevamo capire come il Canale avrebbe risposto all'inserimento di questo prodotto e come si sarebbe sviluppato il rapporto di fornitura. Devo dire che i risultati sono stati subito positivi". Infine Giorgio Porta, vice presidente di Datamatic, ha commentato la nuova partnership: "Il mercato è sempre più attento alla sicurezza, abbiamo quindi deciso di ampliare la nostra offerta scegliendo BitDefender, un prodotto che offre ottime credenziali che sta riscuotendo sempre più successo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter