▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La RC Preview di Windows Vista SP1 rilasciata ai beta tester

Microsoft ha rilasciato a 15.000 beta tester la Release Candidate Preview (RC) di Windows Vista SP1

Tecnologie & Trend
Microsoft conferma la disponibilità per i beta tester della Release Candidate di Windows Vista SP1. Si tratta di una Preview pronta per essere scaricata da 15.000 beta tester preselezionati, una base quindi maggiore rispetto a quelli scelti per la prima parte di test sulla beta (erano appena 12.000).
Questa Build è la 6001.17042 e può essere scaricata solo dagli iscritti al programma tramite Microsoft Connect. Microsoft nelle ultime settimane aveva tenuto una posizione incerta su come distribuire in questa fase la SP1 di Vista. A un certo punto infatti pareva che sarebbe stata disponibile anche per gli iscritti a MSDN, poi erano arrivate smentite e scuse. Ora non c'è nulla di ufficiale su quando la SP1 sarà disponibile come update pubblico per chi volesse provare la versione in fase di testing. Confermate invece le date di rilascio: Windows Vista SP1 sarà pronta entro il primo trimestre del 2008. Windows Vista SP1 conterrà tutti gli aggiornamenti scaricabili fino ad ora attraverso Windows Update, il supporto per nuovi standard e dovrebbe anche "riallineare" il core di Vista con quello di Windows Server 2008.
Ricordiamo
a tutti i beta tester selezionati che Windows Vista SP1 RC Preview non può essere installata sopra la beta rilasciata a settembre. Se si è installata una precedente versione della SP si dovrà prima procedere alla sua rimozione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter