▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP distribuita da Computer Gross

Il distributore toscano dal prossimo 1 febbraio offrirà ai rivenditori prodotti Hp ma anche servizi di consulenza pre e post-vendita, assistenza tecnica, formazione e finanziamento.

Tecnologie & Trend
È ufficiale: dal prossimo 1 febbraio Computer Gross distribuirà i prodotti e i servizi HP alla propria rete di rivenditori. Nell'ambito di un canale distributivo già consolidato, attraverso cui HP raggiunge in maniera capillare tutto il territorio, l'accordo in questione permette un ulteriore rafforzamento sul mercato italiano, puntando a cogliere nuove opportunità di crescita Computer Gross, che dal 1994  distribuisce prodotti ICT servendosi di business unit dedicate e specializzate, conta di raggiungere un fatturato di 547 milioni di euro a chiusura del 2007.
"La nostra priorità fondamentale è la soddisfazione dei clienti lungo tutto il percorso di selezione, acquisto e gestione della tecnologia HP. Per raggiungere questo obiettivo, vogliamo collaborare con distributori e rivenditori in modo sempre più efficace ed  efficiente, operando in una logica di presidio territoriale e approccio integrato al  mercato", ha affermato Alessandra Brambilla, Direttore Solution Partners Organization, HP Italiana. "In quest'ottica, l'accordo con Computer Gross testimonia la nostra volontà  di continuare a investire nello sviluppo del business con i distributori per cogliere insieme  nuove opportunità". Da parte sua Paolo Castellacci, Presidente di  Computer Gross Italia, mostra grande soddisfazione, dichiarando: "Questo accordo ci permette di proporre ai nostri clienti soluzioni  e tecnologie altamente innovative, caratterizzate dai migliori livelli di qualità e valore".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter