▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Genesys rafforza e semplifica il programma per i partner

Sotto l'ombrello "Gvalitaded" vengono inseriri i partner che superano i test di certificazione mentre viene semplificato il Partner Program.

Tecnologie & Trend
Genesys Telecommunications Laboratories, filiale indipendente di Alcatel-Lucent, estende le opzioni di certificazione per i partner, nota come iniziativa Gvalidated Application Integration, e semplifica il  programma di canale.
Il programma Gvalidated Application Integration è studiato appositamente per verificare e individuare le applicazioni che i partner hanno sviluppato e integrato con successo con la piattaforma Genesys. L'integrazione approvata ottiene il marchio ‘Gvalidated' quando l'applicazione ha superato i test richiesti, si è comportata come previsto ed è stata sviluppata secondo le metodologie suggerite. Lo status Gvalidated  è molto selettivo. Genesys offre un controllo su architettura, progettazione, processi di test e documentazione del partner per garantire che il software integrato aderisca e soddisfi gli standard Genesys. La validità di un'applicazione è di due anni, dopodiché deve essere nuovamente certificata quando subisce cambiamenti o modifiche.
Sul fronte della semplificazione del Partner Program, il punto d'ingresso iniziale per tutti coloro che hanno rapporti con Genesys, gli elementi chiave riguardano: il consolidamento degli attuali programmi InterActs e InterWorks in un'iniziativa centralizzata che assicura maggiore flessibilità per i partner e permette ai clienti di identificare il partner più adatto; certificazione Gold che individua i partner dotati di capacità ed expertise specifica nell'implementazione di soluzioni Genesys; nuove risorse Genesys per soluzioni ad hoc; maggiore visibilità per i partner nella Directory in fase di realizzazione.
"Oggi, i partner Genesys generano quasi 2/3 del giro d'affari, in crescita rispetto al 50% di quattro anni fa", ha commentato Paul Segre, President e CEO di Genesys. "Continuiamo a investire in risorse per i partner e ne riconosciamo l'importanza". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter