Kroll Ontrack Italia in partnership con Onion

Pubblicato il: 29/01/2008
Redazione IT Channel

Onion includerà nelle proprie proposte progettuali "chiavi in mano" le soluzioni tecnologiche professionali e i servizi di Kroll Ontrack.

Kroll Ontrack Italia e Onion hanno siglato un accordo di partnership. Secondo l'intesa Onion includerà nelle proprie proposte progettuali "chiavi in mano" le soluzioni tecnologiche professionali e i servizi di Kroll Ontrack; inoltre, le due aziende svilupperanno anche attività di marketing congiunte per la promozione e lo sviluppo del business.
La partnership consentirà a Kroll Ontrack di rafforzare il presidio sul mercato italiano nei settori di elezione di Onion, tra cui: telecomunicazioni, pubblica amministrazione, finanza, farmaceutico, automotive, manifatturiero.Da parte loro i clienti di Onion beneficeranno dell'esperienza ventennale e delle tecnologie all'avanguardia che Kroll Ontrack ha sviluppato nel settore del recupero dati, della cancellazione sicura delle informazioni aziendali e delle indagini digitali forensi per la tutela dei segreti industriali, finanziari e commerciali.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social