Symantec spinge Marco Riboli verso l'area iberica

Pubblicato il: 04/02/2008
Redazione IT Channel

Marco Riboli assume l'incarico di Vice President Enterprise Iberia. Il Country Manager italiano guirerà anche Spagna e Portogallo.

Nella nuova posizione Riboli estende la propria la responsabilità ai mercati di Spagna e Portogallo. Il nuovo incarico, si affianca a quello di Country Manager Symantec Italia, e conferma i risultati di successo raggiunti in termini di fatturato e il continuo contributo di idee per la crescita e la visibilità dell'azienda a livello EMEA.
"Sono orgoglioso di questo nuovo incarico - afferma Riboli. Spagna e Portogallo sono paesi in cui il mercato si presenta molto vivace e ricco di opportunità. Il mio obiettivo è quello di ampliare la presenza di Symantec e rafforzare il ruolo dell'Iberia all'interno del mercato EMEA".
Riboli ha iniziato la carriera professionale nella divisione commerciale di Rank Xerox Italia per poi passare in Memorex Telex. Nel 1992 approda in EMC2 Italia, dove ha contribuito alla crescita e alla successiva affermazione sul mercato della filiale italiana. Nel 1999 assume la carica di Country Manager di VERITAS Software per l'Italia. Dal luglio 2005 Riboli è Country Manager di Symantec Italia, posizione che lo vede impegnato nell'indirizzare in Italia lo sviluppo dell'azienda.


Categorie: Notizie

Tag:

Area Social