Websense presenta ChannelConnect

Pubblicato il: 06/02/2008
Redazione IT Channel

Il nuovo Programma per i partner di canale raggruppa i partner di Websense e di SurfControl per dare il massimo valore al canale.

Websense ChannelConnect è il nuovo programma globale unificato presentato da Websense nel corso di Infosecurity 2008, che combina il meglio dei precedenti programmi per il canale di Websense e della neoacquisita SurfControl.
Concepito per offrire ai partner di canale flessibilità e semplicità ancora maggiori, oltre che supporto nell'accrescimento dei profitti sul mercato della sicurezza,  il nuovo programma punta a rendere ancora più semplice per i partner la vendita e il supporto della ricca suite di soluzioni per la protezione intelligente dei contenuti proposta da Websense e derivata dalla fusione delle due aziende. Inoltre, ChannelConnect offre un unico schema di adesione che abbraccia le esigenze di ongi parter: da quelli focalizzati sulle PMI a quelli attivi sul mercato enterprise.
Le novità offerte dal programma prevedono: uno schema flessibile, che indirizza le diverse esigenze e modelli di business della comunità di partner di canale di Websense, dai fornitori di soluzioni quali rivenditori a valore aggiunto o specializzati nei progetti per grandi clienti agli Authorized Training Partner ai partner tecnologici.
Il programma sarà poi esteso anche ad altre tipologie di partner (per esempio, i system integrator) nella seconda metà del 2008, a cui si aggiungerà un portale online, nuovi bundle di prodotti per favorire la generazione di fatturato aggiuntivo per i partner.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social