Toner rigenerati da Refill

Pubblicato il: 07/02/2008
Autore: Redazione IT Channel

Introdotti a catalogo i toner rigenerati per le stampanti HP Color LaserJet. Consentono di stampare fino a 6.000 pagine sia per il nero che il colore con un livello di copertura del 5%.

Refill, realtà italiana attiva nell'ambito delle soluzioni e del consumabile per stampanti, ha presentato i nuovi toner rigenerati per stampanti HP Color LaserJet.
Il processo di ricondizionamento a cui vengono sottoposti i prodotti Refill prevede la completa sostituzione delle parti dei consumabili soggette ad usura, quali, per esempio: lame, tamburi e pcr, e un totale riutilizzo degli altri componenti. Un accorgimento, che, in combinazione all'esperienza del personale tecnico Refill garantisce sicurezza e qualità dei toner rigenerati, assicura una minore dispersione nell'ambiente di materiale plastico e inquinante, salvaguardando, quindi, l'ambiente.
Mediante l'uso di polveri r selezionate, i nuovi toner compatibili per le stampanti HP Color LaserJet consentono di stampare fino a 6.000 pagine sia per il nero che per il colore con un livello di copertura del 5%. Compatibili con i modelli delle stampanti HP Color LaserJet CP 3505, CP 3505DN, CP 3505N, CP 3505X, 3800, 3800DN, 3800DTN, 3800N i toner sono già disponibili.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social