Buffalo Technology mette il turbo

Pubblicato il: 18/02/2008
Autore: Redazione PMI

Buffalo Technology applica la tecnologia TurboUSB ai propri flash drive per incrementare la velocità di trasmissione dei dati.

Buffalo ha reso disponibile il drive Super High Speed flash (tipo R), disponibile con capacità fino a 16 GB per archiviare e trasportare tutti i tipi di file, offre prestazioni reali fino a 38MB/sec, mentre la velocità di lettura offerta dal drive High Speed flash (tipo S) arriva fino a 32MB/sec.
La società renderà disponibili anche modelli più economici e gli stick USB "Compact Retractable" (tipo J) e "Compact" (tipo K), con velocità di lettura fino a 24MB/sec.
Tutti i nuovi flash drive, incluse le pennette a basso costo, supportano Windows ReadyBoost. Gli stick USB sono inoltre dotati della funzione di cifratura Secure Lock Ware di Buffalo Technology, per una maggiore protezione dei dati.
I Flash Drive Turbo USB sono già disponibili da febbraio presso i distributori di Buffalo Technology in Italia (Alias, Digits/Cometa, Esprinet, Executive) mentre i modelli Compact (Tipo K) saranno disponibili da marzo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social