▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data rafforza il segmento audio e video e la divisione Components

Sempre più peso per le soluzioni audio video con i player di mercato e nuove risorse nella componentistica, con l'annuncio di un nuovo responsabile.

Tecnologie & Trend
Il distributore IT rafforza il segmento di vendita audio e video aprendo una divisione specifica, "audio video", che avrà il compiuto di scviluppare le partnership con i più importanti attori del mercato.
Questa mossa rientra in una logica commerciale più ampia che vede ampliarsi anche l'importanza della Business Unit "Components" nell'organizzazione marketing broadline,  specializzata in prodotti e soluzioni del mondo PC, Periferiche, Software,  Components, Supplies.
In quest'ottica  Andrea Lecchi è stato nominato Business Unit Manager della BU Components.
Lecchi, che ha già maturato una significativa esperienza in Tech Data nel marketing di prodotto, ha l'obiettivo primario di far crescere ulteriormente il business ed il peso dei Components.
Secondo Sergio Vantusso, Broadline Marketing Director: "Tech Data è consapevole che per operare in un ambiente altamente competitivo e dai margini sempre più compressi, i fattori determinanti diventano supporto, disponibilità, flessibilità operativa e finanziaria ma soprattutto la relazione. E' a queste esigenze che rispondiamo con il rafforzamento dell'organizzazione marketing, mediante l'inserimento di professionisti qualificati e la creazione di nuove aree specializzate".
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter