KFI apre a Roma potenziando la struttura commerciale

Pubblicato il: 20/02/2008
Redazione IT Channel

Con sedi a Milano, Pordenone, Busto Arsizio e Bologna, la società rafforza la propria presenza a Roma, per ampliare i rapporti commerciali con le aziende del Centro e Sud Italia.

Apertura di una sede commerciale a Roma per KFI, azienda che implementa soluzioni di identificazione e raccolta dati automatica, per soddisfare un numero sempre maggiore di clienti. Alla guida della sede romana vi sarà Massimo Rosati, nominato Area Manager Centro e Sud Italia, in qualità di responsabile dello sviluppo del business della filiale.
Con una forte esperienza nel settore della supply chain, Rosati ha l'obiettivo di migliorare i servizi offerti da KFI garantendo ai clienti non solo soluzioni studiate su misura, caratteristica distintiva della società, ma akfi-apre-a-roma-potenziando-la-struttura-commerciale-1.jpgnche un interlocutore che conosca il mercato e le esigenze locali e capace di rispondere con rapidità alle singole necessità.
"La richiesta di innovazione tecnologica nel mercato dell'Auto ID proveniente dal centro sud Italia è in continua crescita", afferma Giuseppe Colombo, Managing Director di KFI. "La possibilità di rispondere con capillarità, professionalità e competenza a queste esigenze significa riuscire ad aggiudicarsi un notevole vantaggio competitivo. In quest'ottica l'arrivo di Massimo Rosati rappresenta per KFI un punto di sicuro successo che, siamo certi, contribuirà a rafforzare la nostra presenza su tutto il territorio nazionale".

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social