Il canale distributivo di nVidia è costituito dai nVidia Authorised Board Partner Program, Authorised Distributor Program e PartnerForce Program, che possono avvalersi di diversi supporti forniti dalla società, incluse le iniziative "nTrain Initiative", che comprendono una serie di Webinar globali.
Nel corso del 2007
nVidia ha raggiunto il 200% di crescita annua nel suo programma di canale per quanto concerne le iscrizioni dei partner grazie alla rapida espansione a livello mondiale.
In questo momento di crescita globale, la società sta progettando per l'esercizio in corso di espandere in modo significativo il programma di supporto per i partner. In questo disegno rientra la programmazione della prima conferenza Globale di PartnerForce che si terrà a San Jose, in California i prossimi 25-27 agosto.
Il canale distributivo di nVidia è costituito dai nVidia Authorised Board Partner Program, Authorised Distributor Program e PartnerForce Program, programmi che includono vendite, marketing, supporto e formazione per partner qualificati, distributori, rivenditori e integratori.
L'incremento del numero dei partner nel 2007, che oggi raggiunge i 30 mila soggetti nel mondo, si deve soprattutto all'espansione del programma nVidia PartnerForce in Francia, Germania, Italia, Russia, Spagna, Polonia, India e Cina a quelli già partiti negli Stati Uniti, Messico, Brasile e nel Regno Unito.
Tra le nuove inziative lanciate dall'azienda
vi è "nTrain Initiative", che comprende una serie di Webinar globali in tempo reale e altri training su richiesta e dal vivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.