▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cresce del 200% il programma di canale nVidia

Il canale distributivo di nVidia è costituito dai nVidia Authorised Board Partner Program, Authorised Distributor Program e PartnerForce Program, che possono avvalersi di diversi supporti forniti dalla società, incluse le iniziative "nTrain Initiative", che comprendono una serie di Webinar globali.

Tecnologie & Trend
Nel corso del 2007 nVidia ha raggiunto il 200% di crescita annua nel suo programma di canale per quanto concerne le iscrizioni dei partner grazie alla rapida espansione a livello mondiale.
In questo momento di crescita globale, la società sta progettando per l'esercizio in corso di espandere in modo significativo il programma di supporto per i partner. In questo disegno rientra la programmazione della prima conferenza Globale di PartnerForce che si terrà a San Jose, in California i prossimi 25-27 agosto.
Il canale distributivo di nVidia è costituito dai nVidia Authorised Board Partner Program, Authorised Distributor Program e PartnerForce Program, programmi che includono vendite, marketing, supporto e formazione per partner qualificati, distributori, rivenditori e integratori.
L'incremento del numero dei partner nel 2007, che oggi raggiunge i 30 mila soggetti nel mondo,  si deve soprattutto all'espansione del programma nVidia PartnerForce in Francia, Germania, Italia, Russia, Spagna, Polonia, India e Cina a quelli già partiti negli Stati Uniti, Messico, Brasile e nel Regno Unito.
Tra le nuove inziative lanciate dall'azienda vi è "nTrain Initiative", che comprende una serie di Webinar globali in tempo reale e altri training su richiesta e dal vivo. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter