HD DVD non è un problema!!!

Pubblicato il: 21/02/2008
Autore: S.M.

Microsoft non è preoccupata per la vittoria del Blu-Ray: "...noi crediamo che siano i giochi a far vendere le console e la vittoria dello standard Sony non avrà nessun impatto sulle vendite dell'Xbox 360...".

Microsoft non è preoccupata dalla vittoria del Blu-Ray. Dopo la notizia che Toshiba ha confermato la morte del formato HD-DVD, Microsoft, sebbene abbia sempre sostenuto il formato HD-DVD della Toshiba, offrendo un lettore HD-DVD per la sua console Xbox 360, crede che i giochi siano quello che importa davvero. "Noi non crediamo che le recenti notizie sul formato HD-DVD non avranno un impatto sulla vendita della piattaforma Xbox 360 o sulla nostra posizione nel mercato," ha affermato un portavoce della Microsoft.
"Come abbiamo già dichiarato, noi crediamo che siano i giochi a far vendere le console e la nostra Xbox 360 continua ad avere la più ampia scelta di giochi di nuova generazione con i più esclusivi e venduti titoli".
Nonostante la fine della piattaforma in HD DVD, sostiene Microsoft, i possessori di Xbox 360 potranno continuare ad accedere ai contenuti in alta definizione scaricandoli da Xbox Live Marketplace e visualizzandoli in streaming da un PC che utilizza Windows Media Center.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social