Il 5 marzo si apre l'edizione 2008 di Ingram Micro Expò

Pubblicato il: 24/02/2008
Autore: Redazione IT Channel

Roma, Padova, e Torino sono le tre città che consentiranno ai rivenditori di incontrare lo staff del distributore e toccare con mano le soluzioni presentate da diversi vendor. L'edizione 2008 prevede anche due seminari, uno con Toshiba e uno con Samsung.

Si inizia da Roma, 5 marzo; poi tocca Padova, 13 marzo e  Torino, 20 marzo: sono le tre città che verranno toccate dal distributore nel proprio Expo' 2008, l'appuntamento annuale organizzato da Ingram Micro dove i partner di canale possono incontrare "da vicino" la struttura commerciale del distributore e i vendor.
Quest'anno la manifestazione vede la partecipazione di 40 vendor sponsor che avranno la possibilità di incontrare numerosi rivenditori mostrando loro tutte le ultime novità in termini di prodotti e di soluzioni. Questa edizione prevede anche due seminari, uno con Toshiba ed uno con Samsung. "Esposizione dei prodotti, possibilità di incontrare i vendor e seminari commerciali sono gli elementi che ci hanno indicato e sono le basi su cui abbiamo organizzato Expò 2008", precisa Matteo  Ranzi, Marketing Communication Manager, Ingram Micro Italia.
Per ulteriori informazioni su come partecipare agli Expò è possibile visitare il sito di Ingram Micro Italia all'indirizzo www.ingrammicro.it 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social