▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

È di scena il nuovo F-Secure Anti-Virus 8

Annunciata la soluzione per ambienti aziendali basati su Windows Server 2008. Il prodotto, che sarà disponibile da aprile, permette di eseguire l'installazione e gestire la soluzione da remoto in modo centralizzato.

Tecnologie & Trend
F-Secure ha annunciato F-Secure Anti-Virus versione 8, la soluzione di sicurezza per Windows Server 2008.
La soluzione ntegra la nuova tecnologia di scansione di F-Secure, capace di fronteggiare lo scenario in rapida evoluzione di un malware che sferra attacchi sempre più mirati. I test effettuati sulla versione beta della versione 8 hanno mostrato un consumo della memoria fino al 50% inferiore rispetto alle versioni precedenti.
F-Secure Anti-Virus 8 per server Windows è veloce, efficiente e semplice da usare, con la possibilità di eseguire l'installazione e gestire la soluzione da remoto in modo centralizzato.
Il nuovo Anti-Virus 8 è in grado di proteggere in tempo reale i server Windows da minacce quali virus, spyware e diversi tipi di malware.
La nuova versione sarà disponibile presso i distributori italiani di F-Secure e la rete dei rivenditori a partire da fine aprile 2008.
Per la prima fascia (da 1 a 4 server) il prezzo unitario è di 296,80 Euro IVA esclusa. Il costo unitario diminuisce all'aumentare del numero di server fino ad arrivare a 133,56 Euro IVA esclusa per la fascia da 50 a 99 server. Inoltre, è previsto uno sconto del 50% per i clienti che passano a F-Secure da un prodotto concorrente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter