▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cambiare il server? Fujitsu-Siemens Computers ti dà una mano

Fino alla fine di aprile il vendor prevede speciali promozioni sui server entry-level tower Primergy TX120 e TX200, oltre al rack-mount RX300.

Tecnologie & Trend
Con lo slogan "Cambia il vecchio server" Fujitsu-Siemens Computers ha dato il via a una nuova campagna che prevede speciali promozioni sui server Primergy entry-level e sarà attiva nei mesi di marzo e aprile 2008, con l'obiettivo di mettere in evidenza il risparmio che un'azienda può ottenere abbandonando i server divenuti ormai obsoleti, inefficienti, lenti ed ingombranti. Oggetto della promozione sono i server tower Primergy TX120 e TX200, oltre al rack-mount RX300.
Il modello entry-level TX120 integra processori multi-core allo stato dell'arte e moderni dischi rigidi da 2,5 pollici. Silenzioso, consuma al massimo 163W, risponde alle esigenze server delle piccole imprese. Il suo predecessore, il modello TX200, garantisce prestazioni eccezionali al punto che un'unica macchina riesce a soddisfare le richieste di server dipartimentali.
Il modello RX300 è un server rack-mount progettato per grandi carichi di lavoro, con tecnologia hot-plug che garantisce un tempo di connessione più lungo da parte del sistema: i componenti chiave come alimentatori, ventole di raffreddamento e dischi rigidi possono infatti essere sostituiti senza fermare la macchina.
Cruciale il ruolo giocato dai partner di canale nel supportare Fujitsu Siemens Computers in questa promozione, come spiega Giuseppe Magni, Marketing Director di Fujitsu-Siemens Computers: "La campagna si basa su una stretta collaborazione con i nostri rivenditori. Messaggi sull'iniziativa saranno presenti infatti sui siti del canale e aggiorneremo il nostro Channel Partner Portal con pagine dedicate. Inoltre, supporteremo i rivenditori con materiale marketing che abbiamo appositamente predisposto, così da offrire loro l'opportunità di creare campagne personalizzate. Infine, stiamo per lanciare la sfida Primergy F1, un'iniziativa grazie alla quale i rivenditori potranno vincere un viaggio in occasione del Gran Premio di Monaco".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter