▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brambilla e Santoni crescono in HP Italia

Agostino Santoni è il nuovo Vice President e Direttore Vendite Technology Solutions Group mentre Alessandra Brambilla è stata promossa Vice President e General Manager Personal Systems Group.

Tecnologie & Trend
HP ha annunciato due importanti cambiamenti ai vertici dell'organizzazione italiana nominando Agostino Santoni Vice President e Direttore Vendite della divisione Technology Solutions Group (TSG) e Alessandra Brambilla Vice President e General Manager Personal Systems Group (PSG), ruolo precedentemente ricoperto da Santoni.
La nomina dei due top manager è dimostrazione della volontà di HP Italia di valorizzare trasversalmente le competenze acquisite nelle rispettive aree e metterle a disposizione di nuovi ambiti di business, capitalizzando l'esperienza maturata e offrendo nuove opportunità di crescita professionale.
Precedentemente Vice President e General Manager Personal Systems Group, Agostino Santoni ha ora la rbrambilla-e-santoni-crescono-in-hp-italia-2.jpgesponsabilità di coordinare le attività di business e di vendita di prodotti e servizi a valore, volti a soddisfare le esigenze delle grandi e medie aziende nei mercati di riferimento.
Alessandra Brambilla, prima Direttore Solution Partners brambilla-e-santoni-crescono-in-hp-italia-1.jpgOrganization, assume invece la guida della divisione Personal Systems Group con il compito di gestire il business e le attività di vendita dei prodotti e delle soluzioni HP per la mobility e il personal computing, presidiando tutti i segmenti di mercato e i diversi canali commerciali.
Rimane nell'organizzazione di Alessandra Brambilla la responsabilità di coordinare le attività di vendita indiretta per l'intera offerta professionale di HP, gestire il canale e i rapporti con i partner.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter