▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Itway VAD crea la Business Unit per Citrix Systems

Il distributore a valore aggiunto ravennate costituisce un team dedicato al mercato delle soluzioni di accesso on-demand alle informazioni aziendali

Tecnologie & Trend
Itway VAD ha dato vita a una nuova Business Unit unicamente dedicata a Citrix Systems, azienda che opera nel campo dell'accesso on demand alle informazioni aziendali. 
Il team, focalizzato nella commercializzazione delle soluzioni infrastrutturali di accesso del vendor, è costituito da figure  quali: un Brand Manager, una Inside Sales Specialist, un Trainer, due  Support Engineer e un Business Developer.
La collaborazione tra Itway VAD e Citrix risale al 1998 e si consolida nel 2004
, a seguito dell'estensione dell'accordo di distribuzione a Spagna e Portogallo. Un primo passo in questa direzione era già stato fatto dal distributore nel 2005 quando aveva indirizzato a questo settore risorse tecniche e commerciali attraverso la creazione di una Business Unit dedicata a Piattaforme, Infrastrutture e Storage. L'annuncio di oggi rappresenta la naturale evoluzione di un percorso compiuto con Citrix negli ultimi 10 anni.
"Oggi è possibile accedere alle informazioni aziendali da qualunque luogo e attraverso qualunque dispositivo", ha spiegato Anthony Micolitti, Marketing Manager di Itway VAD. "Ecco perché è di fondamentale importanza che tali informazioni abbiano un accesso facile, immediato e soprattutto protetto. Itway è da sempre attenta a fornire le risposte giuste alle richieste di un mercato in continuo movimento e, attraverso la costituzione di questa nuova Business Unit, siamo convinti di potere soddisfare appieno le esigenze di un accesso illimitato alle applicazioni aziendali". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter