Brother entra nella galassia CDC

Pubblicato il: 20/03/2008
Autore: Redazione IT Channel

Il distributore italiano sigla un accordo di distribuzione con il produttore di stampanti per il mercato business e prosumer.

Il distributore italiano CDC ha siglato un accordo con Brother, la società giapponese produttrice di stampanti rivolte alle applicazioni business, secondo il quale la gamma completa delle stampanti saranno disponibili sia nei Cash & Carry CDC, sia sulle pagine del sito CDC dedicato al B2B.
La roadmap dei prodotti Brother nel catalogo CDC prevede che dagli attuali 14 modelli Brother si arriverà ad avere la quasi totalità della gamma dei prodotti del vendor.
"Con Brother abbiamo ampliato ulteriormente e completato l'offerta di periferiche di stampa, per offrire ai Dealer e ai Var più esigenti il meglio del panorama mondiale di questo segmento - ha dichiarato Luca Arletti, Direttore vendite di CDC - In questo modo, potranno scegliere più facilmente e comodamente le periferiche di stampa più adatte alle esigenze dei loro clienti, con la comodità di potersi comunque approvvigionare da un unico fornitore".
 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social