Magirus estende l'offerta Websense

Pubblicato il: 21/03/2008
Autore: Redazione IT Channel

Essential Information Protection è la nuova offerta di sicurezza integrata di Websense, per la protezione del web, della posta elettronica e del data leakage.

Il distributore europeo Magirus  amplia l'offerta Websense con le soluzioni di Email Security, per il filtraggio selettivo delle email, la difesa delle postazioni utenti, nonché la protezione contro eventuali perdite di dati, e con le soluzioni di Data Security (DSS), per prevenire la fuga di informazioni e perdita dei dati, sia a livello perimetrale che all'interno dell'azienda.
Più nel dettaglio Essential Information Protection è la nuova offerta di sicurezza integrata di Websense, per la protezione del web, della posta elettronica e del data leakage.
Le soluzioni Web security, Websense Web Security Suite, Websense Express, Websense Hosted Web Security, offrono alle aziende protezione dalle più comuni minacce via web.
La soluzione Data Security, denominata Websense Content Protection Suite protegge le aziende dalla fuga di informazioni, intenzionale o non, e dalla perdita dei dati, sia a livello perimetrale che all'interno dell'azienda.
Le soluzioni Messaging Security (Websense Email Security, Websense Hosted Email Security) ispezionano messaggi e allegati per garantire che le mail in uscita non includano contenuti non-compliant e blocchino spam e virus veicolati da Internet, per prevenirne l'ingresso e la diffusione sulla rete aziendale, onde evitare inutili sprechi di banda e spazio storage.
Le soluzioni sono disponibili sia come software scaricabile, sia come servizio on-demand in hosting.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social