▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro ristruttura il marketing e gli acquisti

Nuova organizzazione Marketing e Acquisti la quale sarà gestita da Paolo Filpa, Marketing & Purchasing Director. Varata anche una nuova divisione di Trade Marketing, situazione unica in tutta Europa per Ingram Micro.

Tecnologie & Trend
La nuova struttura, volta a dare maggior sinergia ed efficacia a tutte le attività di marketing e acquisti, sarà gestita da Paolo Filpa, Marketing & Purchasing Director, che così commenta questo nuovo approccio: "Tutta la nuova organizzazione è fortemente legata al sales Team e quindi indirizzata sia al mantenimento del business sui segmenti di mercato su cui siamo storicamente forti, sia all'incremento del fatturato nel segmento SMB, segmento che ha potenzialità di crescita decisamente interessanti e dove la presenza diretta dei vendor è molto limitata. In questo ambito il contributo ed il supporto di Ingram Micro alla supply chain sono determinanti ed è li che puntiamo con forza".
In Ingram è stata varata anche una nuova divisione di Trade Marketing, situazione unica in tutta Europa per Ingram Micro, che tra i vari compiti ha quello di rilevare i bisogni dei dealer e strutturare dei piani marketing istituzionali che diano risposte vincenti "Un passo nuovo per noi che conferma come al centro del nostro business e della nostra attenzione ci siano sempre di più i clienti", conclude Filpa.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter