▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Gruppo Alfacod punta su Zebra Technologies

Workshop, guide all'uso e cataloghi dedicati per creare una cultura delle etichette di qualità nel mercato italiano, nell'accordo tra le due società.

Tecnologie & Trend
Zebra Technologies, operatore mondiale nelle soluzioni di stampa termica on-demand, e Gruppo Alfacod, distributore e integratore italiano specializzato nei sistemi di Identificazione Automatica, hanno siglato un accordo per la realizzazione di workshop, guide all'uso e cataloghi dedicati alla linea Genuine Zebra Supplies, per creare una cultura delle etichette di qualità nel mercato italiano.
La linea Genuine Zebra Supplies, costituita da nastri, etichette cartacee e sintetiche, cartellini e braccialetti per l'identificazione dei pazienti; tutti prodotti testati in seri laboratori per estendere al massimo la durata delle testine di stampa.
Il Gruppo Alfacod da tempo impegnato a condividere conoscenze e competenze con utenti finali e rivenditori mediante collane di dispense e corsi/meeting periodici, ha deciso di scomettere sulla commercializzazione dei consumabili originali Genuine Zebra Supplies e di dedicare loro un workshop apposito per il 27 marzo 2008 presso la sala Academy nella sede principale di San Lazzaro di Savena.
Per questo progetto il Gruppo Alfacod ha inoltre strutturato al suo interno figure dedicate, specialisti di consumabili, che sono a completa disposizione della forza commerciale, tecnica e di supporto a tutti i clienti e partner.  
Con i suoi 100 tipi differenti di materiali e le sue 10 diverse formulazioni di nastri, la linea Genuine Zebra Suppier è adatta per diverse applicazioni: dagli ambienti industriali ai mercati della vendita al dettaglio, dalla logistica e gestione di magazzino alla produzione, dalla ristorazione e tempo libero, dalla sanità ai servizi di parcheggio e utilità.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter