Elettrodata diventa SMB Specialized Partner di Cisco

Pubblicato il: 01/04/2008
Redazione IT Channel

Elettrodata può ora implementare soluzioni Cisco specifiche per le piccole e medie imprese e supportare i rivenditori nella vendita e nella realizzazione di progetti personalizzati.

Un riconoscimento importante per Elettrodata: la società, infatti, ha ottenuto la certificazione "SMB Specialized Partner" di Cisco.
Nella veste di SMB Specialized Partner di Cisco, Elettrodata può implementare soluzioni Cisco specifiche per le piccole e medie imprese e supportare i rivenditori nella vendita e nella realizzazione di progetti personalizzati
La soddisfazione arriva dalle parole di Elisabetta Colonna, Direttore Marketing della società, che dice: "Per Elettrodata sostenere il programma di canale di Cisco vuol dire offrire ai propri clienti la sicurezza che stanno collaborando con un partner qualificato". E prosegue "La certificazione SMB Specialized Partner rafforza la nostra partnership con Cisco e ci riconosce particolari competenze, conoscenze tecniche e capacità di sviluppo delle tecnologie in ambito networking, nel settore delle piccole e medie imprese".

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social