Federico Di Palmo e Luca Desina sono entrati a far parte del team commerciale di TomTom Italia.
Federico Di Palmo e Luca Desina. con l'incarico di Retail Account Manager, da marzo 2008 sono entrati a far parte del team commerciale di TomTom Italia.
Federico Di Palmo, 34 anni, proviene
da una lunga esperienza nel settore dell'ICT. Ha iniziato la propria carriera nel 1993 approdando poi nel 1996 in Ingram Micro, prima come Inside Sales Manager, poi Sales Specialist e poi come Sales Product Manager di diversi brand come Toshiba, Palm e TomTom. Ha ricoperto poi il ruolo di Senior Product Manager Mobility, con responsabilità tra gli altri anche su prodotti Intel, Skype e Vodafone e infine, dall'aprile 2007, ha assunto il ruolo di Category Manager con responsabilità della business unit per diversi brand tra cui Intel, Sony Vaio, Toshiba, TomTom e Vodafone.
Luca Desina, 30 anni, vanta una lunga esperienza professionale maturata
nel settore tecnico e commerciale di aziende del settore ICT. Inizia nel 2000 in Alpha Telematica, prima con mansioni tecniche e poi commerciali. Nel 2003, sempre con mansioni commerciali si sposta in Promelit e poi passa a TX Italia dove assume il ruolo di Consumer Account Manager, con responsabilità gestione vendite rivolta alla grande distribuzione di supporti informatici, hardware ed accessori. Nel 2006 passa a Runner Computer come Retail Account Manager, con responsabilità sui brand LG, Samsung e Acer.
Per TomTom andranno a rafforzare il team vendite, guidato da Federico Faravelli, occupandosi direttamente della gestione dei rapporti commerciali con alcune delle principali insegne della GDO/GDS sul territorio nazionale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.