TomTom rafforza la struttura commerciale

Pubblicato il: 02/04/2008
Redazione It Channel

Federico Di Palmo e Luca Desina sono entrati a far parte del team commerciale di TomTom Italia.

Federico Di Palmo e Luca Desina. con l'incarico di Retail Account Manager, da marzo 2008 sono entrati a far parte del team commerciale di TomTom Italia.
Federico Di Palmo, 34 anni, proviene tomtom-rafforza-la-struttura-commerciale-1.jpgda una lunga esperienza nel settore dell'ICT. Ha iniziato la propria carriera nel 1993 approdando poi nel 1996 in Ingram Micro, prima come Inside Sales Manager, poi Sales Specialist e poi come Sales Product Manager di diversi brand come Toshiba, Palm e TomTom. Ha ricoperto poi il ruolo di Senior Product Manager Mobility, con responsabilità tra gli altri anche su prodotti Intel, Skype e Vodafone e infine, dall'aprile 2007, ha assunto il ruolo di Category Manager con responsabilità della business unit per diversi brand tra cui  Intel, Sony Vaio, Toshiba, TomTom e Vodafone.
Luca Desina, 30 anni, vanta una lunga esperienza professionale maturata tomtom-rafforza-la-struttura-commerciale-2.jpgnel settore tecnico e commerciale di aziende del settore ICT. Inizia nel 2000 in Alpha Telematica, prima con mansioni tecniche e poi commerciali. Nel 2003, sempre con mansioni commerciali si sposta in Promelit e poi passa a TX Italia dove assume il ruolo di Consumer Account Manager, con responsabilità gestione vendite rivolta alla grande distribuzione di supporti informatici, hardware ed accessori. Nel 2006 passa a Runner Computer come Retail Account Manager, con responsabilità sui brand LG, Samsung e Acer.
Per TomTom andranno a rafforzare il team vendite, guidato da Federico Faravelli, occupandosi direttamente della gestione dei rapporti commerciali con alcune delle principali insegne della GDO/GDS sul territorio nazionale.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social