▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alias distribuisce Intradyn

Le soluzioni Orca Email Archiver e ComplianceVAULT Email Archiver, per l'archiviazione automatica delle e-mail di Intradyn entrano nell'offerta dedicata alla sicurezza di Alias.

Tecnologie & Trend
Alias, società di distribuzione specializzata nei settori della Sicurezza, Wireless, VoIP, Storage e Networking distribuirà i prodotti di archiviazione email di Intradyn, società attiva nell'ambito delle soluzioni di Data Protection, che produce e commercializza la famiglia di sistemi di archiviazione Orca Email Archiver e ComplianceVAULT Email Archiver.
Alias offre il proprio know-how per proporre i prodotti Intradyn, fornendo supporto in fase di prevendita, e coaudiuva il rivenditore nella scelta di soluzioni mirate e ritagliate sull'esigenza del cliente. Le soluzioni proposte da Intradyn presentano delle funzionalità importanti nell'ambito dell'archiviazione, tra questi il concetto di di "Active Archiving" come tecnologia di archiviazione Email verso la quale Intradyn si è orientata, che modificano il modo di concepire lo Storage e il E-discovery (inteso come ricerca delle informazioni digitali) relativi ai messaggi di posta elettronica.
Le Appliance di Intradyn, si possono suddividere in due categorie: Orca Email Archiver, una linea di di prodotti rivolta alle realtà aziendali medie piccole, offrono soluzioni di storage delle email, gestione delle caselle di posta, funzionalità di ricerca avanzata mediante MS Outlook oppure mediante interfaccia web; le appliance sono disponibili in formato Desktop oppure Rack, offrono capacità di memorizzazione dai 500 GB a 1 TB; ComplianceVAULT Email Archiver, la linea di prodotti ad alte performance rivolta alle realtà aziendali di grosse dimensioni quali Large Enterprise, offrono soluzioni di storage delle email e strumenti professionali per gestire in modo ottimizzato le risorse della posta elettronica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter