▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Magirus Italia supporta il nuovo programma di canale di RSA

Con l'apporto di RSA il distributore punta a sviluppare ulteriormente il SecurWorld Partner Program.

Tecnologie & Trend
Magirus insieme a RSA, la Security Division di EMC, potenzia il programma di canale EMEA "SecurWorld". I cambiamenti introdotti da RSA riflettono il nuovo approccio "information-centric" alla sicurezza proposto dall'azienda. L'obiettivo è quello di mettere i partner nelle condizioni di rispondere adeguatamente alle odierne esigenze dei clienti in termini di sicurezza, senza bisogno di esplorare nuovi modelli, mercati e partnership.
In particolare il nuovo programma è pensato per:
- focalizzarsi sull'abilitazione e sulla capacità esecutiva dei partner;
- riflettere le diverse esigenze in termini di skill ed esperienze, differenziando i modelli di business in riferimento alle caratteristiche dell'offerta RSA;
- aumentare gli investimenti di marketing a favore dei partner.
[tit:Le novità più significative]Le novità apportate dal SecurWorld Partner Program riguardano:
- Maggiori premi in riferimento allo sviluppo del new business: ora i Solutions Level partner possono raddoppiare il valore dei rebate quando vendono licenze nuove o di upgrade relative a prodotti per l'autenticazione RSA.
- Nuovi fondi per i programmi di marketing: continua l'impegno di RSA a sostegno delle iniziative dei partner SecurWorld.
- Maggior differenziazione per i partner di canale di RSA enVision: i solution partner per i prodotti enVision hanno accesso esclusivo a specifici programmi di supporto, fondi di marketing, sconti e premi.
- Accesso a tool abilitanti e risorse: miglior accesso ai materiali di supporto, inclusi toolkits, webinar, tutorial, eventi.

Per ulteriori informazioni consultare i siti www.rsa.com e il sito per i partner: www.rsasecurworld.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter