Magirus insieme a RSA, la Security Division di EMC, potenzia il programma di canale EMEA "SecurWorld". I cambiamenti introdotti da RSA riflettono il nuovo approccio "information-centric" alla sicurezza proposto dall'azienda. L'obiettivo è quello di mettere i partner nelle condizioni di rispondere adeguatamente alle odierne esigenze dei clienti in termini di sicurezza, senza bisogno di esplorare nuovi modelli, mercati e partnership. In particolare il nuovo programma è pensato per: - focalizzarsi sull'abilitazione e sulla capacità esecutiva dei partner; - riflettere le diverse esigenze in termini di skill ed esperienze, differenziando i modelli di business in riferimento alle caratteristiche dell'offerta RSA; - aumentare gli investimenti di marketing a favore dei partner. [tit:Le novità più significative]Le novità apportate dal SecurWorld Partner Program riguardano: - Maggiori premi in riferimento allo sviluppo del new business: ora i Solutions Level partner possono raddoppiare il valore dei rebate quando vendono licenze nuove o di upgrade relative a prodotti per l'autenticazione RSA. - Nuovi fondi per i programmi di marketing: continua l'impegno di RSA a sostegno delle iniziative dei partner SecurWorld. - Maggior differenziazione per i partner di canale di RSA enVision: i solution partner per i prodotti enVision hanno accesso esclusivo a specifici programmi di supporto, fondi di marketing, sconti e premi. - Accesso a tool abilitanti e risorse: miglior accesso ai materiali di supporto, inclusi toolkits, webinar, tutorial, eventi.
Per ulteriori informazioni consultare i siti www.rsa.com e il sito per i partner: www.rsasecurworld.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.