▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Office 2007 Service Accelerator

Microsoft ha avviato un'offerta speciale - valida fino al 30 di giugno - per i partner cher rivendono e supportano con servizi a valore aggiunto i prodotti della famiglia Office System 2007.

Tecnologie & Trend
Microsoft ha lanciato Office 2007 Service Accelerator un'offerta speciale dedicata a tutti i Partner Microsoft che rivendono e supportano con servizi a valore aggiunto i prodotti della famiglia Microsoft Office System 2007.  
Aderendo a questa iniziativa, riservata agli operatori del settore, i partner che rivendono Microsoft Office 2007 in modalità OEM/System Builder possono ricevere un rimborso pari a 50 dollari per ogni 5 licenze vendute ed accompagnate dalla fornitura di un servizio ad un cliente.
I prodotti coinvolti nell'offerta speciale sono Office 2007 Small Business e Office 2007 Professional in modalità OEM/System Builder (sotto forma di Medialess License Kit), in versione sia universale sia branded, cioè marchiata e distribuita da Hewlett Packard e Fujitsu Siemens Computers. 
Per beneficiare dell'offerta il Rivenditore deve: rivendere 5 licenze di Office 2007 Small Business o Professional (in versione OEM/System Builder; erogare ad un cliente, nel periodo Aprile - Giugno 2008, un servizio relativo a Microsoft Office; presentare a Microsoft, mediante l'apposito web, i codici identificativi delle licenze e copia della fattura relativa al predetto servizio; comunicare i propri dati anagrafici. I rivenditori possono beneficiare dell'offerta per un massimo di 50 volte.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter