▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rsa cerca partner

L'obiettivo 2008 è raddoppiare il numero dei partner e investire in nuovi programmi e continuare lo sviluppo del programma di canale RSA SecurWorld.

Tecnologie & Trend
All'RSA SecurWorld EMEA Partner Conference 2008, evento annuale dedicato al proprio canale svoltosi a Lisbona, sono state numerose le attività che RSA, la Divisione di Sicurezza di EMC, ha presentato per i propri partner. Innovazoni che nascono a seguito dell'introduzione da parte di RSA di una visione info-centrica della sicurezza che prevede un approccio rinnovato da parte dei partner al programma.
Il programma RSA SecurWorld è quindi strutturato per permettere ai Partner di  sfruttare le opportunità offerte da un mercato in continua crescita quale quello dell'information security. È stato sviluppato per premiare i partner RSA SecurWorld in base all'impegno, e all'investimento, nei programmi e soluzioni RSA. 
Per renderli più qualificati e motivarli a trovare nuove occasioni di business, il programma SecurWorld propone: premi più considerevoli per lo sviluppo di nuovo business; incremento dei fondi marketing in campagne di generazione della domanda e sviluppo del business; una più forte focalizzazione verso i Partner RSA enVision; maggior accesso a strumenti e risorse quali materiali di supporto tra cui toolkit, webinar (seminari su web), tutorial, eventi, linee guida per POC (esperienze di sperimentazione).   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter